Bondi Experience Lab
Estratti Essenziali
Gli Estratti Essenziali racchiudono in gocce di essenza i sentori della natura. Spezie, fiori e piante aromatiche. Ciascuno rappresenta la massima eccellenza della profumazione. La profumazione assoluta. Il cuore e l’anima di quella fragranza.
Gli Estratti Essenziali sono estratti delicati , ottenuti utilizzando la tecnica più antica, basata sulla corrente di vapore e sul tempo. Un rapporto armonioso che permette di ottenere essenze perfette, assolute. Queste essenze sono pure, prive di conservanti; si tratta dell’assoluta concentrazione di ogni singolo elemento.
Olii essenziali così puri da poter essere utilizzati come ingrediente in cucina. Per arricchire, anche solo utilizzandone una goccia, una pietanza o un cocktail. La natura e i suoi sentori possono così essere declinati in gastronomia con una libertà straordinaria. La libertà di aggiungere un profumo, un sapore, senza aggiungere un ingrediente.
La cucina con gli Estratti Essenziali si colora di gusti, di influenze culturali, di tradizione e di innovazione. Ora gli Chef hanno a disposizione una tavolozza di sentori. Un ‘opportunità mai avuta prima, che li accomuna ai pittori che possono disporre di tutti i colori nello stesso momento, per dare libero sfogo alla loro arte. Ora gli Chef possono tenere contemporaneamente nelle loro mani tutti i meravigliosi profumi della natura per creare le loro opere gastronomiche. Possono usarli a piacimento per offrire nuovi sapori, creare effetti inediti, creando e scoprendo, abbinando e rivoluzionando.